Home » Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Kvaratskhelia parte dalla panchina
Napoli Napoli OF News

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Kvaratskhelia parte dalla panchina

Il Napoli di Rudi Garcia, dopo aver vinto il primo incontro di Serie A, in trasferta, con il Frosinone, si prepara alla prima nel proprio stadio, il Maradona. Per l’occasione, il nuovo tecnico azzurro, sceglie ancora una volta la via del riposo per Khvicha Kvaratskhelia, al suo posto ancora una volta Giacomo Raspadori.

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Kvaratskhelia parte dalla panchina

Per i partenopei, dunque, non cambia il monologo in attacco, dove Osimhen troverà il supporto di Politano e Raspadori. L’unico cambio degli azzurri, però, arriva a centrocampo dove l’allenatore ex Marsiglia e Roma inserisce dal primo Anguissa, al posto del giovane Cajuste. Per il Sassuolo, invece, Alessio Dionisi sceglie Bajrami al posto di Domenico Berardi, con il rientro di Tressoldi, dopo che il centrale ha scontato la squalifica nella prima partita casalinga con l’Atalanta. Queste le scelte dei due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com