Home » Brighton, De Zerbi “ammalia” Ansu Fati: la stellina del Barca è un nuovo giocatore del club inglese
Altre squadre Calciomercato Napoli OF

Brighton, De Zerbi “ammalia” Ansu Fati: la stellina del Barca è un nuovo giocatore del club inglese

ansu fati
. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il Brighton & Hove Albion ha confermato il prestito annuale del 20enne attaccante del Barcellona. Le parole del suo nuovo allenatore Roberto De Zerbi: “Ansu ci aiuterà a raggiungere nuovi obiettivi, mentre noi possiamo permettergli di tornare al livello che merita”

Brighton, De Zerbi “ammalia” Ansu Fati: la stellina del Barca è un nuovo giocatore del club inglese

La telefonata fatta dal tecnico italiano del Brighton s’è rivelata decisiva per indirizzare la trattativa di mercato con il Barcellona e convincere il ragazzo a trasferirsi in Inghilterra, ad accettare il passaggio nella squadra rivelazione della scorsa stagione della Premier League, a non avere paura, a stare sereno perché lui, l’ex Sassuolo, gli ha fatto un’offerta che non si può rifiutare utilizzando gli argomenti giusti.

Il giovane attaccante del Barcellona non ha avuto spazio in questo inizio di stagione e ha collezionato appena 47 minuti. L’altra stella Yamal e Raphinha lo hanno messo all’angolo e la dirigenza gli ha proposto una nuova avventura: il Brighton di De Zerbi, come riporta Marca. Nel gioco dell’allenatore italiano calzerebbe a pennello e ritroverebbe la fiducia che in questo momento gli manca in Liga. Ora al Brighton può trovare il contesto perfetto per esaltare le sue caratteristiche. Meno pressione e anche la possibilità di giocare da protagonista in Europa League.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com