Home » Udinese, che fine ha fatto il Tucu Pereyra? Si allena con la squadra di Di Natale, ma aspetta il ritorno in bianconero
Calciomercato Napoli OF News Udinese

Udinese, che fine ha fatto il Tucu Pereyra? Si allena con la squadra di Di Natale, ma aspetta il ritorno in bianconero

Il centrocampista è ancora svincolato dopo l’ultima esperienza all’Udinese. L’argentino sta ancora cercando squadra e nel frattempo si allena con una squadra di seconda categoria friulana: il Donatello Calcio del presidente Totò Di Natale.

Udinese, che fine ha fatto il Tucu Pereyra? Si allena con la squadra di Di Natale, ma aspetta il ritorno in bianconero

L’Udinese potrebbe presto piazzare un colpo in entrata. Dopo aver perso Beto, passato ufficialmente all’Everton, i friulani stanno facendo di tutto per chiudere la trattativa per il ritorno in bianconero di Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino è attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto proprio con i friulani e nelle prossime ore ci potrebbero essere i contatti decisivi con l’entourage del calciatore per arrivare alla fumata bianca. Sul centrocampista ci sono anche Inter e un paio di club arabi, ma al momento il futuro di Pereyra sembra essere più vicino al club bianconero. Con grande felicità di tutti, mister Sottil in primis.

Secondo quanto rivelato da DAZN, il giocatore per tenersi in forma sta svolgendo una sorta di preparazione atletica personale con il Donatello Calcio, la società dilettantistica di Udine di cui è presidente Totò Di Natale. Una squadra che milita nel campionato di seconda categoria. In attesa di capire il suo futuro il Tucu non resta fermo grazie anche all’aiuto del suo ex capitano. Il classe 1991 è arrivato in Italia nell’estate del 2011 dal River Plate e in totale ha collezionato, tra Udinese e Juventus, 224 presenze, 25 gol e 34 assist in Serie A. Nella scorsa stagione ha messo a referto 5 gol e 6 assist in 34 apparizioni con la maglia del club friulano. Chissà se tornerà a vestirla anche in quella appena iniziata.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com