Home » Napoli, parla Osimhen: “Essere in lizza per il pallone d’oro era il mio sogno! Ma non ho ancora finito…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, parla Osimhen: “Essere in lizza per il pallone d’oro era il mio sogno! Ma non ho ancora finito…”

Al termine di una stagione mostruosa, nella quale ha trascinato il Napoli a suon di gol ed assist, il centravanti nigeriano degli azzurri, Victor Osimhen, è stato inserito all’interno della lista dei trenta candidati al prossimo pallone d’oro. Osimhen non è l’unico calciatore azzurro a contendersi il premio di France Football. All’interno della lista, infatti, c’è anche Khvicha Kvaratskhelia, alla sua prima apparizione in un top club europeo.

Napoli, parla Osimhen: “Essere in lizza per il pallone d’oro era il mio sogno! Ma non ho ancora finito…”

Come molti altri top player, Anche Osimhen è impegnato con la sua nazionale. Direttamente dal ritiro della Nigeria, il calciatore africano ha espresso la sua opinione sulla questione pallone d’oro. Il premio del giornale francese verrà consegnato Lunedì 30 Ottobre. La cerimonia esclusiva, per l’assegnazione del titolo di miglior calciatore della stagione 2022/2023 andrà in scena come di consueto a Parigi.

Queste le parole del bomber azzurro sulla sua prima nomination: “ È bello essere tra i candidati, per me è un grande traguardo perché il Pallone d’Oro era il mio sogno d’infanzia. Essere lassù, tra i migliori, per me è una sensazione bellissima e ringrazio chi mi ha supportato. Questo però è solo l’inizio, continuerò a lavorare duro per realizzare tutti i miei sogni”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/