Home » Braga-Napoli, Di Lorenzo nel post partita: “È molto importante partire con una vittoria, abbiamo avuto un’ottima reazione”
Interviste Napoli Napoli OF News

Braga-Napoli, Di Lorenzo nel post partita: “È molto importante partire con una vittoria, abbiamo avuto un’ottima reazione”

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli campione d’Italia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria al cardiopalma con il Braga.

Braga-Napoli, Di Lorenzo nel post partita: “È molto importante partire con una vittoria, abbiamo avuto un’ottima reazione!”

Un brutto Napoli riesce a strappare i primi tre punti del girone in Portogallo. Un autogol ha salvato la squadra di Rudi Garcia dall’ennesimo risultato deludente. Al termine della gara Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “ Partire con una vittoria in trasferta è molto importante per proseguire il cammino in questo girone. Al momento del gol non ho colpito il pallone come avrei voluto, ma francamente va benissimo così. Sono stato molto fortunato in questo caso!

Sull’esultanza

“Non ho voluto lanciare nessun segnale tramite la mia esultanza. Ho esultato con i miei compagni, perché secondo me è la parte più bella che c’è in questo sport.”

Dobbiamo migliorare in tante fasi della partita, nel secondo abbiamo sofferto molto il loro palleggio. Quella di questa sera resta una vittoria voluta e sofferta.

Ogni partita è difficile! A Genova non è andata come volevamo, ma oggi abbiamo avuto una grande reazione d’orgoglio. A noi non interessa quello che dice la gente, la squadra è concentrata e lavora bene durante la settimana.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/