Home » Braga-Napoli, Garcia in conferenza: “Vincere una partita di Champions non è mai facile, questa vittoria è del gruppo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Braga-Napoli, Garcia in conferenza: “Vincere una partita di Champions non è mai facile, questa vittoria è del gruppo”

Rudi Garcia
Photo by PASCAL GUYOT/AFP via Getty Images

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha parlato della presentazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa.

Braga-Napoli, Garcia in conferenza: “Vincere una partita di Champions non è mai facile, questa vittoria è del gruppo”

Queste le parole del tecnico francese in conferenza stampa: “Abbiamo fatto un bel primo tempo e siamo stati sfortunati a trovare il gol tra pali e miracoli del portiere. Anche nel secondo tempo abbiamo cominciato bene, poi però il Braga ha iniziato ad attaccare. Dobbiamo migliorare per farsi che quanto accaduto nel finale non si ripeta più. ADL? Non ho sentito nessuno, soprattutto perché non ho avuto tempo.”

“Vincere una partita di Champions in trasferta non è mai semplice, questo lo dimostra il fatto che siamo l’unica italiana ad aver vinto. Sicuramente miglioreremo delle situazioni. Dopo 10 minuti abbiamo Rrahmani che mi ha anche bruciato un cambio. Sono contento di chi è entrato, è la vittoria del gruppo e non del singolo.”

“Sapevamo che il Braga ha molte qualità ed era possibile fare meglio in contropiede. Cajuste poteva aiutarci a centrocampo fisicamente, non averlo è stato un problema. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni. L’importante era vincere, ora siamo in testa alla classifica e prepariamo una grande gara col Real Madrid”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/