“La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sul Napoli di Rudi Garcia, che scenderà in campo domenica alle 18:00 contro il Bologna.
Gazzetta- Il ritardo accumulato non consente al Napoli di perdere (altri) punti, la gara contro la Lazio ha condizionato il percorso di Garcia!
Il Napoli torna in campo in campionato e si prepara a giocare a Bologna una partita delicatissima: il ritardo accumulato in avvio non consente a Garcia di rallentare ancora visto e considerato che ha soli 7 punti in classifica contro i 12 dell’Inter. La vittoria di Braga in Champions potrebbe aver dato grande spinta morale agli azzurri che cercheranno a tutti i costi la vittoria della ripartenza. La sconfitta casalinga contro la Lazio, infatti, ha condizionato questa fase del torneo di Garcia.
Il Bologna, invece, collocato a quota 5 sta facendo il suo percorso senza più Arnautovic al centro dell’attacco: Motta sta cercando soluzioni diverse e la sua partita perfetta, per ora, l’ha giocata a Torino contro la Juve (1-1 finale).
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com