Home » Napoli, gli infortuni in difesa fanno pensare al mercato degli svincolati. Ecco i nomi
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, gli infortuni in difesa fanno pensare al mercato degli svincolati. Ecco i nomi

Sokratis Papastathopoulos

Gli infortuni di Rrhamani e Juan Jesus, uniti alla poca affidabilità di Natan e Ostigard, stanno spingendo il Napoli a cercare un rinforzo per la difesa sul mercato degli svincolati. L’elenco dei giocatori disponibili è lungo e tra i nomi più illustri ci sono quelli di Jerome Boateng, Mustafi e Papastathopoulos.

Napoli, gli infortuni in difesa fanno pensare al mercato degli svincolati. Ecco i nomi

Juan Jesus potrebbe stare fermo un mese. Ieri gli esami hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. E il Napoli, scrive il Corriere dello Sport, potrebbe tornare sul mercato. Garcia deve pure lottare con la sfortuna, un palo anche a Bologna dopo la traversa di Braga, e con un’emergenza in difesa che si è ingigantita con il responso degli esami di Juan Jesus: “Distrazione di primo grado al bicipite femorale sinistro”. Si riaffaccerà sul campo, per giocare, dopo la sosta: sarà anche per questo che il Napoli sta comunque dando un’occhiata alla lista dei difensori svincolati.

Non è da escludere, infatti, che il ds Meluso possa affacciarsi sulla finestra dei calciatori senza contratto. Al momento sembra essere l’unica soluzione per Rudi Garcia e la società partenopea, alla ricerca di un giocatore che possa tornare utile in caso di necessità.

Due i nomi menzionati da Il Mattino: Almamy Touré e Phil Jones. Touré è un calciatore maliano con passaporto francese, che ha giocato l’ultima stagione con l’Eintracht. Jones è un difensore inglese con una lunga esperienza in Premier League, soprattutto con il Manchester United, dove ha accumulato 204 presenze. Tuttavia queste sono solo suggestioni al momento, senza trascurare nomi più noti come Sokratis Papastathopoulos, Jérôme Boateng, Shkodran Mustafi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com