Home » Verso Lecce-Napoli: lieve turnover per Garcia! Le probabili formazioni e dove seguire il match
Napoli Napoli OF News

Verso Lecce-Napoli: lieve turnover per Garcia! Le probabili formazioni e dove seguire il match

Lecce-Napoli

Terminato il turno infrasettimanale è già tempo di nuovo sfide per il Napoli di Garcia, che scenderà in campo sabato alle 15:00 al “Via del Mare” contro il Lecce.

Verso Lecce-Napoli: lieve turnover per Garcia! Le probabili formazioni e dove seguire il match

Da quel tweet del presidente De Laurentiis, il Napoli è veramente ripartito. Gli azzurri, reduci dalla roboante vittoria contro l’Udinese, sembrano aver ritrovato la forma migliore nonostante il caos extracampo delle ultime settimane. È tornato al gol Kvaratskhelia, dopo una prestazione (finalmente) ai suoi livelli. Possibile lieve turnover per Garcia in vista di Napoli-Real Madrid in programma martedì sera al ‘Maradona’: dovrebbero rifiatare Anguissa e Politano, al loro posto pronti Cajuste e Raspadori.

Dopo la prima sconfitta stagionale in casa della Juventus, il Lecce vuole continuare sulla scia dell’entusiasmo per l’ottimo avvio di stagione. Il tecnico D’Aversa dovrebbe cambiare qualcosa rispetto all’ultima gara: ballottaggio Dorgu-Gallo sull’out mancino in casa Lecce, mentre Blin, Oudin o Gonzalez rimpiazzeranno lo squalificato Kaba.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-NAPOLI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

DOVE VEDERE LECCE-NAPOLI IN TV

Lecce-Napoli sarà visibile in diretta tv scaricando l’app di DAZN (che trasmetterà in esclusiva la partita) su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Attivando Zona DAZN, possibilità riservata a chi è abbonato sia a DAZN che Sky, si potrà vedere in tv anche sul canale numero 214 di Sky. In streaming occorrerà collegarsi al sito di DAZN tramite PC o notebook e selezionare la finestra della partita, oppure scaricare l’app di DAZN su cellulari o tablet.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com