L’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno” ha svelato quelle che potrebbero essere le scelte di Garcia e Ancelotti in vista di Napoli-Real Madrid.
CdM- Verso Napoli-Real Madrid: Politano e Mario Rui pronti dal primo minuto! Ancelotti recupera Vinicius
Non è un caso che Garcia abbia confermato il centrocampo titolare anche a Lecce. Negli altri reparti c’è stata alternanza, ma le rotazioni sembrano propendere verso alcune scelte. Di Lorenzo è inamovibile, la coppia centrale è obbligata, Ostigard e Natan stanno ben figurando, Mario Rui e Olivera si sono alternati, contro il Real Madrid dovrebbe toccare a Mario Rui mentre il tridente offensivo sembra scritto con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Elmas, Lindstrom, Raspadori e Simeone possono rivelarsi utili a gara in corso.
Alaba sarà out. Al suo posto al centro della difesa dovrebbe giocare Nacho, la notizia più importante per Ancelotti è il recupero di Vinicius. Ancelotti ha dato un po’ di riposo a Modric che potrebbe essere scelto al posto di Tchouameni. In difesa un altro cambio potrebbe riguardare il terzino sinistro; Mendy per l’adattato Camavinga. Ancelotti potrebbe schierare Bellingham alle spalle della coppia brasiliana Rodrygo-Vinicius, tenendo in panchina un centravanti classico come Joselu.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com