Home » Napoli, Anguissa convocato dal Camerun: doppio impegno con lui
Napoli Napoli OF News

Napoli, Anguissa convocato dal Camerun: doppio impegno con lui

Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images

Mentre il Napoli si avvicina alla sfida contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il mondo del calcio si appresta ad un’altra pausa per le nazionali con molti giocatori di Rudi Garcia che lasceranno Castelvolturno per raggiungere i propri paesi. Tra questi, il primo convocato ufficiale, è Andre Frank Zambo Anguissa.

Napoli, Anguissa convocato dal Camerun: doppio impegno con lui

Autore di un’ottima prova contro il Real Madrid, che purtroppo non ha dato ragione agli azzurri di Garcia, Anguissa, dopo il match di Serie A contro la Fiorentina, si unirà al suo Camerun per disputare ben due match amichevoli: il centrocampista africano infatti darà il suo contributo alla sua nazionale nel match contro la Russia, che verrà disputato il prossimo 12 ottobre, e contro il Senegal, contro cui giocherà il 16 dello stesso mese, quindi quattro giorni dopo. Garcia spera vivamente di non avere un Anguissa acciaccato dal suo ritorno in Italia, vista la vicinanza delle due partite: in effetti, il mister francese resta in apprensione verso quei giocatori che in generale negli ultimi tempi hanno evidenziato dei problemi fisici, come ad esempio Amir Rrahmani che potrebbe essere convocato lo stesso dal suo Kosovo.

Probabilmente, a lasciare Castelvolturno insieme ad Anguissa e il già citato Rrahmani, anche se non sono ancora ufficiali le convocazioni, saranno Raspadori, Lindstrom, Kvaratskhelia, Osimhen, Lobotka, Olivera, Zielinski, Politano, Meret, Di Lorenzo, Ostigaard altri, pronti a difendere i colori del proprio paese.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

 

 

Tag