Home » CorSport- Osimhen aveva l’accordo con il Napoli già il 13 agosto! Garcia è pronto a cambiare contro la Fiorentina
Napoli Napoli OF News

CorSport- Osimhen aveva l’accordo con il Napoli già il 13 agosto! Garcia è pronto a cambiare contro la Fiorentina

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul possibile futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli.

CorSport- Osimhen aveva l’accordo con il Napoli già il 13 agosto! Garcia è pronto a cambiare contro la Fiorentina

“Il turnover è un’esigenza e Garcia qualcosa cambierà. Forse a sinistra, quella zona in cui da anni vive il ballottaggio più «lungo», si fa per dire: Mario Rui o Olivera? In vantaggio c’è il primo, che ha giocato con l’Udinese e può rientrare domenica. Garcia riflette: a destra, in attacco, Lindstrom oppure Raspadori o Elmas, per consentire a Politano di recuperare; poi (forse, chi può dirlo?), uno in mezzo al campo, settore in genere inavvicinabile, con rotazioni che si perdono nella notte dei te.

Più o meno, intorno alla metà di agosto, il 13, il chiacchiericcio che abbatté le pareti della riservatezza e la cosiddetta fuga di notizie, raccontarono di un patto prossimo al cin-cin: Napoli e Osimhen s’erano avvicinati, avvicinandosi assai, con un ingaggio riveduto e corretto a dieci milioni di euro, un prolungamento dell’attuale contratto, e con scadenza 2026, una clausola valida per l’estero dal giugno 2024 ma valida per l’estero di 150 milioni.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com