Napoli si sa è una piazza calda e lo Scudetto conquistato lo scorso anno è ancora nella mente di molti tifosi. Tra gli eroi dei tifosi azzurri c’è sicuramente Victor Osimhen, autore di un grande campionato e trascinatore vero e proprio della squadra di Spalletti (e ora di Garcia). È in arrivo sul mercato, infatti, il nuovo Cicciobello Bomber: l’iconico bambolotto, prodotto da Giochi Preziosi nel nostro Paese, presenterà infatti una nuova versione tutta ispirata all’attaccante del Napoli, con tanto di capelli dorati e mascherina a protezione del viso, e ovviamente maglia azzurra numero 9.
Napoli, arriva il Cicciobello ispirato a Victor Osimhen
Per questo negli ultimi giorni è stato annunciato un nuovo gadget ispirato all’attaccante nigeriano: si tratta del nuovo “Cicciobello Bomber”, il famoso bambolotto della Giochi Preziosi che avrà proprio le sue sembianze. Segue a Cicciobello D10S, dedicato a Diego Armando Maradona. Completino azzurro, capelli tinti di biondo proprio come il bomber africano e maschera nera sugli occhi.
Un look indistinguibile che sicuramente farà impazzire tutti i piccoli tifosi azzurri. Il giocattolo – licenziato dal club di Aurelio De Laurentiis – arriverà sul mercato a disposizione di tutti a partire da questo ottobre, al costo di 70 euro.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com