Home » Roma, il Corriere dello sport: “Mourinho esonerato se perde a Cagliari”. Ma il club smentisce…
Napoli OF News Roma

Roma, il Corriere dello sport: “Mourinho esonerato se perde a Cagliari”. Ma il club smentisce…

Mourinho

Strillo in prima pagina stamane sul noto quotidiano sportivo: se la Roma perde a Cagliari, la proprietà sarebbe pronta a prendere una decisione clamorosa: via Mourinho. Il club giallorosso invece…

Roma, il Corriere dello sport: “Mourinho esonerato se perde a Cagliari”. Ma il club smentisce…

Secondo il Corriere dello Sport, per la sostituzione del tecnico portoghese i Friedkin avrebbero già in mente un nome, quello del tedesco Hans-Dieter Flick, ex CT della Nazionale. Il direttore del quotidiano sportivo romano, Ivan Zazzaroni, nell’ultima puntata di Pressing aveva lasciato presagire che il rapporto tra Mou e la Roma non sarebbe arrivato a fine stagione. La squadra giallorossa è attualmente al tredicesimo posto in classifica con 7 punti ed è reduce dal 4-0 in Europa League col Servette.

Il club giallorosso definisce “fake” la ricostruzione di un possibile esonero di José Mourinho in caso di sconfitta contro la squadra di Claudio Ranieri, apparsa questa mattina sul Corriere dello Sport. Dal club, inoltre, ribadiscono come non ci sarebbe mai stato alcun contatto tra la proprietà americana, in particolare Dan Friedkin, e il tecnico tedesco Flick per un eventuale dopo Mourinho.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com