Home » Serie A, Inter-Bologna è l’anticipo delle 15: Inzaghi non fa turnover, Motta vuole fare lo sgambetto dell’ex
Bologna Inter Napoli OF News

Serie A, Inter-Bologna è l’anticipo delle 15: Inzaghi non fa turnover, Motta vuole fare lo sgambetto dell’ex

Inter e Bologna si sfidano a San Siro in un match valido per la ottava giornata di Serie A, prima della pausa per le nazionali. Calcio d’inizio alle ore 15, arbitra l’incontro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Serie A, Inter-Bologna è l’anticipo delle 15: Inzaghi non fa turnover, Motta vuole fare lo sgambetto dell’ex

I nerazzurri di Simone Inzaghi sulla cresta dell’onda dopo la vittoria in Champions League contro il Benfica, vogliono difendere la vetta della classifica. I felsinei di Thiago Motta, uno degli eroi del Triplete nerazzurro, sono reduci dal successo per 3-0 sull’Empoli, si trovano all’8° posto e sono imbattuti dal 21 agosto (unico ko in Serie A, contro il Milan). Si scontrano le due migliori difese del campionato, l’ultima volta qui terminò 6-1 per i padroni di casa. Di seguito le scelte dei due allenatori.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Ndoye. All. Motta.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com