Home » Napoli, Ancelotti sostiene Garcia: “Tornerà ad essere competitivo in Serie A”
Altre squadre Napoli OF News

Napoli, Ancelotti sostiene Garcia: “Tornerà ad essere competitivo in Serie A”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid, poses for a photo with Rudi Garcia, Head Coach of Napoli, prior to the UEFA Champions League match between SSC Napoli and Real Madrid CF at Stadio Diego Armando Maradona on October 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’attuale allenatore azzurro merita fiducia e ha ancora bisogno di tempo. Questo in sintesi il pensiero espresso da Carlo Ancelotti sull’attuale allenatore del Napoli. Il tecnico del Real Madrid è intervenuto a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 e ha difeso il collega francese.

Napoli, Ancelotti sostiene Garcia: “Tornerà ad essere competitivo in Serie A”

L’allenatore del Real Madrid, intervistato da Rai Radio 1 alla trasmissione Radio Anch’io, ha toccato gli argomenti più disparati. Su tutti, quello che è al centro dell’attenzione ormai da giorni in Italia: il caso scommesse. Non solo: il tecnico, da poco insignito della Laurea ad honorem all’Università di Parma, ha parlato anche del suo futuro e della situazione nel campionato di Serie A, anche del “suo” Napoli.

“Garcia ha le difficoltà che hanno tutti gli allenatori, se non vinci ti mandano via. Il Napoli ha preso un allenatore che ha le proprie idee e ha bisogno di un po’ di tempo per farle sviluppare alla squadra sul campo”. Ancelotti ha elogiato Garcia, che ha incrociato pochi giorni fa al Maradona per la sfida di Champions League vinta 3-2, definendolo “serio, capace e professionale” e sul Napoli ha fatto una previsione: “Serve solo tempo, ha mantenuto la stessa struttura, ha perso solo Kim, ha preso Natan. Il Napoli tornerà a essere competitivo in campionato”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con http://www.gonfialarete.com