Home » Gazzetta- Giuntoli vuole Zielinski alla Juventus, ma conosce il legame forte che c’è tra Napoli e il polacco
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Giuntoli vuole Zielinski alla Juventus, ma conosce il legame forte che c’è tra Napoli e il polacco

Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, vorrebbe Piotr Zielinski a parametro zero dal Napoli per la prossima stagione.

Gazzetta- Giuntoli vuole Zielinski alla Juventus, ma conosce il legame forte che c’è tra Napoli e il polacco

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e il d.s. Giovanni Manna si muovono su diversi fronti. Priorità all’inverno (da Samardzic a Hojbjerg), ma con un occhio rivolto anche alle possibili opportunità a parametro zero che si potrebbero presentare in vista dell’estate.

A partire da Piotr Zielinski, che ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno (2024), per il momento non ha ancora rinnovato e continua a essere corteggiato pure dall’Arabia Saudita. Per l’azzurro non c’è ancora una trattativa, ma in Polonia segnalano i bianconeri vigili. In caso di mancato prolungamento con il Napoli, ancora tutt’altro che scontato, un tentativo per il polacco è da mettere in conto. In questo momento la Juventus è spettatrice e non si fa troppe illusioni anche perché è consapevole del forte feeling tra Zielinski e l’ambiente Napoli.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/