Home » Napoli, Lindstrom: “Avanti con Garcia. Amo giocare con Kvara, ma…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Lindstrom: “Avanti con Garcia. Amo giocare con Kvara, ma…”

Quattro presenze e 114 minuti di gioco totali. È il bottino al Napoli di Jesper Lindstrom in questo primo scorcio di stagione. Costato ben 25 milioni di euro, il danese ha trovato poco spazio fino ad ora, complice anche i risultati poco positivi dei partenopei.

Napoli, Lindstrom: “Avanti con Garcia. Amo giocare con Kvara, ma…”

Garcia è finito in bilico, tanto da essere “commissariato” da Aurelio De Laurentiis, ma il 23enne ex Eintracht sta dalla parte del tecnico francese. “Avanti con Garcia? Abbiamo bisogno di vittorie, siamo una squadra e tutti quanti insieme con grande qualità e come ho detto siamo amici, abbiamo una buona qualità e poi sì, è il calcio – ha detto l’esterno ai microfoni di Calcio Napoli 24 -. A volte va tutto alla grande, a volte ci sono dei momenti ‘no’ ma abbiamo bisogno di vittorie e di giocare un buon calcio per uscirne”.

Sui compagni di squadra. “Amo giocare con loro: Kvara, Victor Osimhen, Raspadori, con tutti i ragazzi che abbiamo in squadra. Abbiamo buoni calciatori, abbiamo tanta qualità e anche fuori dal campo, loro sono davvero dei bravi, bravi ragazzi. Sì, è facile per me far parte di questa squadra, è bello essere lì ed è fantastico giocare a calcio in una squadra con così tanta qualità”. Su sé stesso. “Ma quando riusciremo a vedere il vero Lindstrom a Napoli? Non lo so. Ci vuole del tempo quando cambi squadra, sono passato dal calcio tedesco all’Italia. Ma sono pronto e non vedo l’ora di tornarci adesso e allenarmi e prepararmi, perché io, beh, io amo giocare a calcio e mi piace stare a Napoli. E voglio mostrare ai tifosi del Napoli la mia passione per il calcio. Quindi, non vedo l’ora di tornare”. Sulla città. “Beh, Napoli è molto bella. Amo vivere lì e anche la mia ragazza ama Napoli. Noi abbiamo preso casa e siamo più tranquilli adesso. Serviva un po’ di tempo, perché la Germania è diversa dall’Italia, ma adesso ce la stiamo godendo. Mi sto divertendo a giocare per il Napoli e amo i tifosi del Napoli. Insomma, è davvero bello essere lì. Certo, anche i tifosi: amo giocare a calcio con così bravi ragazzi e poi sì, amo i tifosi del Napoli”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com