Home » Napoli, Simeone favorito su Raspadori al posto di Osimhen. In difesa torna Rrahmani
Napoli Napoli OF News

Napoli, Simeone favorito su Raspadori al posto di Osimhen. In difesa torna Rrahmani

Allenamento nel pomeriggio per il Napoli a Castel Volturno, in vista della trasferta di Verona in programma sabato alle 15. Il presidente De Laurentiis è arrivato nel centro sportivo questa mattina, per sostenere squadra e Garcia. L’allenatore francese pensa a Simeone (favorito su Raspadori) per sostituire l’infortunato Osimhen. Out anche Anguissa. In difesa torna Rrahmani, che farà coppia con Natan.

Napoli, Simeone favorito su Raspadori al posto di Osimhen. In difesa torna Rrahmani

In due per una maglia. O, chissà… L’infortunio capitato a Victor Osimhen spalanca le porte di un posto al sole per uno tra Simeone e Raspadori, con il primo in evidente vantaggio rispetto al compagno di reparto, scrive Il Mattino. L’argentino sta lavorando a Castel Volturno sotto gli ordini di Rudi Garcia, mentre Jack tornerà soltanto dopodomani a disposizione del tecnico francese dopo il doppio impegno con la Nazionale di Luciano Spalletti. Per il Cholito, poi, si tratta di una partita speciale sabato prossimo a Verona. Contro l’Hellas, l’attaccante argentino affronta il suo passato fatto di tanti gol (17 in una sola stagione) che gli valsero l’interesse dei top club in Italia (e non solo). Ma il Cholito scelse Napoli. Il figlio d’arte è il favorito per sostituire Osimhen al Bentegodi, sia perché Garcia lo ha sempre considerato l’alter ego del nigeriano (con le dovute proporzioni e differenze tecnico-tattiche, s’intende) sia perché Raspadori è reduce comunque da un doppio impegno con la Nazionale Italiana (sabato scorso a Bari contro Malta ha giocato l’intera partita da falso nove).

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera: Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com