Home » Gazzetta- De Laurentiis ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi e rassicurare i tifosi
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- De Laurentiis ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi e rassicurare i tifosi

Aurelio De Laurentiis

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha svelato il motivo della scelta di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, di parlare in conferenza stampa due giorni prima del ritorno in campo degli azzurri contro il Verona.

Gazzetta- De Laurentiis ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi e rassicurare i tifosi

Una lunga chiacchierata, per mettere a tacere «pettegolezzi» e rassicurare tifosi e allenatore. Per spronare la squadra, richiamare tutti al rispetto delle regole e ricompattarsi, perché «la strada è ancora lunga». Aurelio De Laurentiis torna a parlare, lo fa ospitando la stampa nella casa del Napoli a Castel Volturno, il centro sportivo dove adesso il presidente passerà molto tempo da qui in avanti.

Osimhen sarà sostituito con ogni probabilità da Simeone al centro dell’attacco, mentre Anguissa dovrebbe essere rimpiazzato da Cajuste senza variare l’assetto tattico. Buone chance di titolarità anche per Mario Rui, considerando il rientro tardivo di Olivera dagli impegni con l’Uruguay. Non sono in discussione Lobotka e Zielinski. La buona notizia, per l’allenatore, è il recupero di Rrahmani, che riprenderà il suo posto al centro della difesa per fare coppia con Natan.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com