Home » Verona-Napoli, le probabili formazioni: tornano Rrahmani e Mario Rui
Napoli Napoli OF News

Verona-Napoli, le probabili formazioni: tornano Rrahmani e Mario Rui

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

A poche ore dal confronto che aprirà la nona giornata del campionato di Serie A, con il Verona, in programma quest’oggi alle ore 15:00 allo Stadio Bentegodi, La Gazzetta dello Sport ha svelato le possibili scelte di formazione dei due allenatori, alla ricerca di riscatto dopo ultime prestazioni.

Verona-Napoli, le probabili formazioni: tornano Rrahmani e Mario Rui

In attacco per gli azzurri mancherà la punta principe, Victor Osimhen, a causa dell’infortunio rimediato in Nazionale. Al posto del nigeriano potrebbe partire dal primo minuto Giovanni Simeone, così come toccherà a Jens Cajuste, più che Eljif Elmas, prendere il posto di Andrè-Frank Zambo Anguissa, anche lui infortunato. In difesa, invece, complice anche l’infortunio di Juan Jesus, tornerà Amir Rrahmani dal primo minuto dopo aver superato l’infortunio e lo farà al fianco di Natan, mentre sulla sinistra pronto Mario Rui, che dovrebbe prendere il posto di Mathias Olivera.
Queste le probabili formazioni:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Terracciano, Duda, Folorunsho, Lazovic; Saponara, Ngonge; Bonazzoli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com