Home » Empoli, Caputo goleador senza età: il retroscena sulla figlia malata e la dedica speciale
Empoli Napoli OF News

Empoli, Caputo goleador senza età: il retroscena sulla figlia malata e la dedica speciale

Ciccio Caputo

Ciccio Caputo, il primo gol in campionato nel derby toscano vinto dal suo Empoli al Franchi, la dedica speciale alla figlia e la confessione: “Avevo pensato di smettere”

Empoli, Caputo goleador senza età: il retroscena sulla figlia malata e la dedica speciale

A 36 anni suonati riesce ancora a stupire. Il suo primo gol in campionato è arrivato in occasione del derby toscano che il suo Empoli si è aggiudicato al Franchi ai danni della Fiorentina (0-2). Una rete vissuta come una liberazione dall’attaccante di Altamura, che ha confessato di aver pensato di ritirarsi a causa di un problema di salute della figlia.

Già, Francesco Ciccio Caputo si è lasciato andare a fine partita, quando ha svelato un retroscena legato alle condizioni di salute della figlia, quasi 14enne. A lei ha dedicato il successo dell’Empoli e, ovviamente, il suo gol, quello dell’1-0 (e dopo uno annullato), con un delizioso scavetto che ha beffato il portiere della Fiorentina Terracciano in uscita risultando uno dei migliori in campo nella sfida con i viola: “Lo scorso maggio ho avuto un problema con mia figlia – ha rivelato -. È stata ricoverata 50 giorni, tanto da pensare di smettere col calcio”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/