Home » Genoa, l’esito degli esami e le condizioni di Mateo Retegui
Genoa Napoli OF News

Genoa, l’esito degli esami e le condizioni di Mateo Retegui

C’era un po’ di apprensione per Mateo Retegui, vittima di un nuovo infortunio durante la gara tra Genoa e Salernitana. Dopo soli sedici minuti l’attaccante ha calciato con il sinistro verso la porta difesa da Ochoa: palo pieno, poi il giocatore si è accasciato tenendosi il ginocchio sinistro e facendo trattenere il fiato ai tifosi rossoblù. Si tratta dello stesso ginocchio che ha dato problemi all’attaccante negli ultimi tempi.

Genoa, l’esito degli esami e le condizioni di Mateo Retegui

L’attaccante della nazionale azzurra, nella mattinata di ieri, si è sottoposto ad una risonanza magnetica di controllo, al fine di accertare le sue effettive condizioni fisiche. Escluse ricadute o nuovi fastidi al collaterale infortunato contro l’Udinese. Lo staff medico del Genoa lo terrà sotto controllo ogni due giorni.

Cosa è successo – Pur non presentando lesioni, Mateo Retegui è ancora dolorante e potrebbe essere in dubbio per il prossimo impegno di campionato.

Rientrato in campo dopo quasi un mese di stop venerdì sera contro la Salernitana, il bomber italo-argentino aveva dovuto abbandonare il terreno di gioco al termine del primo tempo dopo che, in seguito a un tiro respinto dal palo, aveva accusato un nuovo dolore all’articolazione già danneggiata nelle settimane precedenti, come riporta CM.com. Il timore che l’ex Boca Juniors potesse restare a lungo ai box sembra quindi scongiurato, anche se non è detto che il giocatore possa mettersi subito a disposizione del tecnico. Malgrado manchi ancora un’intera settimana la sua presenza nel match di domenica prossima in casa del Cagliari resta infatti ancora in forte dubbio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com