Home » Napoli-Milan, Giroud a DAZN: “Persi due punti, c’è frustrazione”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Milan, Giroud a DAZN: “Persi due punti, c’è frustrazione”

Al termine del match pareggiato per 2 a 2, con il Napoli che al Maradona ha rimontato il doppio vantaggio del Milan, ha parlato l’attaccante dei rossoneri, Olivier Giroud, autore di ambedue gol del Diavolo.

Napoli-Milan, Giroud a DAZN: “Persi due punti, c’è frustrazione”

Come detto, Giroud ha commentato il match ai microfoni di DAZN: “Dovevamo fare attenzione e restare concentrato, sono molto frustrato perché oggi potevamo fare tre punti. Riguardo alla reazione: non sono un robot, ho reagito così perché pensavo di essere in grado di dare ancora una mano alla squadra ma dopo cinque minuti mi sono calmato, ho grande rispetto del mister. Ho provato ad essere nella zona giusta, sono felice per aver segnato dopo cinque partite, per me è troppo tempo, ma non sono soddisfatto al cento per cento. Sono un giocatore di squadra e preferisco che la squadra vinca.

“Il mister ha ragione riguardo la mancanza dei gol, manca un po’ di capacità e un po’ di fortuna. Potevamo chiudere la partita, soprattutto per il primo tempo, così fa male. Ho visto la partita dell’Inter e spero che questi due punti persi non ci diano rimpianti. C’è stata una bella reazione della squadra dopo due sconfitte, ma oggi potevamo fare di più”.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  http://www.gonfialarete.com