Home » Serie A, l’anticipo, i cambi consentono una clamorosa rimonta: Pavoletti regala sorrisi a Ranieri, Frosinone sotto choc
Cagliari Frosinone Napoli OF News

Serie A, l’anticipo, i cambi consentono una clamorosa rimonta: Pavoletti regala sorrisi a Ranieri, Frosinone sotto choc

Pavoletti

I cambi azzeccati, una dose di sano opportunismo e l’ex Napoli in formato Pavoloso: la vittoria in rimonta da 0-3 a 4-3 per i sardi di Sir Claudio Ranieri sanno di impresa…

Serie A, l’anticipo, i cambi consentono una clamorosa rimonta: Pavoletti regala sorrisi a Ranieri, Frosinone sotto choc

Le storie incredibili che solo il calcio sa regalare: la prima vittoria in campionato dei padroni di casa avviene grazie ai suoi deus ex machina. Ranieri e Pavoletti.

Alla Unipol Domus si sfidano Cagliari e Frosinone. Un uomo presente in tribuna ha accusato un malore che ha costretto i medici presenti allo stadio ad intervenire. I paramedici ed i sanitari hanno soccorso l’uomo che è stato portato via, poi, in barella. Apprensione tra i presenti, in attesa di conoscere le sue effettive condizioni di salute. Spostando l’attenzione al campo, il ciociaro Soulé trova il vantaggio a metà primo tempo. Alla mezz’ora la chance per i sardi di pareggiare dal dischetto, ma Mancosu calcia il rigore sulla traversa. Out Nandez per infortunio. Al 37′ uno scatenato Soulé firma anche il bis, mentre Mancosu colpisce un altro legno. A inizio ripresa segna Brescianini, poi Oristanio e Makoumbou accorciano il punteggio. Ranieri cambia e inserisce l’artiglieria pesante. Al 94′ Pavoletti pareggia, due minuti dopo fa 4-3 e salva in difesa un attacco frusinate. (Primi) Tre punti di platino per il Cagliari, harakiri ciociaro. Tutte le emozioni del calcio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com