Home » Osimhen, l’ex intermediario: “Il Napoli ha due opzioni per il suo futuro”
Interviste Napoli Napoli OF News

Osimhen, l’ex intermediario: “Il Napoli ha due opzioni per il suo futuro”

Nella giornata odierna, durante il programma radiofonico Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss, è intervenuto l’ex intermediario dell’operazione che portò Victor Osimhen all’ombra del Vesuvio. Nel corso dell’intervista, Andrea D’Amico ha analizzato la situazione contrattuale del centravanti nigeriano.

Osimhen, l’ex intermediario: “Il Napoli ha due opzioni per il suo futuro”

Queste le sue parole: “Arrivare ottavo al Pallone d’Oro è un grande risultato, il merito è suo, ma anche dei suoi compagni e di Spalletti che l’ha migliorato. Oltre ad essere un grandissimo calciatore è anche un ragazzo speciale. Il nostro campionato non sarà più il bello del mondo come dicevamo in passato, ma dal punto di vista tattico è il più difficile. Per cui se non sai fare i movimenti giusti non riesci a far bene in Serie A. Il merito dell’ottavo posto di Osimhen è anche di Kvaratskhelia che l’ha valorizzato coi suoi assist. Osimhen è tra i primi tre attaccanti al mondo ed il Napoli se l’avesse avuto a disposizione l’anno scorso in quei quarti di finale di Champions l’epilogo sarebbe stato diverso. Il Napoli, l’anno scorso, era un’orchestra veramente incredibile. Mi ha stupito anche il recupero che ha fatto nell’ultima partita perché non era facile. Il Napoli è forte anche quest’anno e sarà un bellissimo campionato fino alla fine”.
Sul futuro: “Non so quale sarà il futuro di Victor, faccio un discorso generale. Con un giocatore così o allunghi il contratto o lo devi vendere perché il rischio di perderlo a zero è troppo grande”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag