Home » Champions League, Real Madrid-Napoli, parte la prevendita che era stata rinviata: giorno e ora
Napoli Napoli OF News

Champions League, Real Madrid-Napoli, parte la prevendita che era stata rinviata: giorno e ora

NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid, poses for a photo with Rudi Garcia, Head Coach of Napoli, prior to the UEFA Champions League match between SSC Napoli and Real Madrid CF at Stadio Diego Armando Maradona on October 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

C’è grande attesa per Real Madrid-Napoli, la super sfida al Bernabeu in programma il prossimo 29 novembre alle ore 21. La prevendita per il settore ospiti era stata annunciata per la scorsa settimana, poi per problemi tecnici è stata sospesa ed è slittata.

Champions League, Real Madrid-Napoli, parte la prevendita che era stata rinviata: giorno e ora

Grande attesa per la prevendita dei biglietti per la sfida Real Madrid-Napoli in programma il 29 novembre alle ore 21 per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. La procedura si sarebbe articolata in tre fasi ma era stata momentaneamente sospesa (“per ragioni di natura tecnica è sospesa e verrà riprogrammata appena possibile”, si leggeva dai canali ufficiali del club).

Il Napoli ha comunicato che si potrà procedere a partire dalle ore 15 di oggi, lunedì 6 novembre, per l’acquisto del voucher da convertire poi in titolo. Non cambia la modalità di prevendita con le tre fasi previste per i tifosi. La prima parte oggi alle 15 e terminerà alle 23:59 di mercoledì e sarà riservata agli abbonati del Napoli della stagione 2023/24 che hanno acquistato un abbonamento di tipologia Full. Dalle 12 di giovedì inizierà la fase 2 riservata ai possessori di Fidelity Card, che proseguirà fino alle 23:59 di domenica. Infine alle ore 12 di lunedì prossimo inizierà la fase di vendita libera fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com