Home » Nigeria, il CT Peseiro: “Osimhen è triste per l’infortunio. Sul futuro?..”
Interviste Napoli Napoli OF News

Nigeria, il CT Peseiro: “Osimhen è triste per l’infortunio. Sul futuro?..”

Nella giornata odierna, ai microfoni di Sportitalia, è intervenuto il Commissario Tecnico della Nigeria, José Peseiro. Il tecnico, nel corso dell’intervista, ha posto sotto i riflettori l’infortunio di Osimhen, che nel mentre prosegue con il recupero lontano dal campo di Castel Volturno.

Nigeria, il CT Peseiro: “Osimhen è triste per l’infortunio. Sul futuro?..”

Queste le sue parole:
Osimhen è arrivato ottavo al Pallone d’Oro. Pensa possa arrivare primo, un giorno?
“Essere arrivato ottavo al mondo e primo in Africa in questa votazione, è straordinario. Ha 24 anni, ha tanta strada da fare e su quella strada deve puntare ad essere il migliore”.

Cosa ne pensa di tutto quello che gli è successo di recente e come lo ha visto nel ritiro con la Nigeria?
“È un giocatore con un’enorme forza mentale. Alla luce di tutto quello che ha passato, ha reagito da campione. Lavorando con noi lo ha dimostrato”.

Lo vede ancora felice al Napoli? Gli consiglierebbe di rimanere, oppure è il momento per lui di fare un ulteriore salto, magari a fine stagione?
“In questo momento è triste perché è infortunato e quindi non può fare quello che ama di più, cioè giocare per la sua squadra, il Napoli. Per le sue capacità, per quello che ha dimostrato, ha ed avrà sempre i migliori club del mondo che lo vorranno”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag