Home » Napoli-Berlino, Bonucci: “Domani vogliamo fare punti, rispetto per gli azzurri”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Berlino, Bonucci: “Domani vogliamo fare punti, rispetto per gli azzurri”

Domani, alle ore 18:45, andrà in scena la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, in cui il Napoli sfiderà l’Union di Berlino, già battuto all’andata con il secco risultato di 0 a 1 in trasferta, grazie alla rete di Giacomo Raspadori, che da quel momento ha iniziato a dimostrare il suo ottimo stato di forma.

Napoli-Berlino, Bonucci: “Domani vogliamo fare punti, rispetto per gli azzurri”

A parlare del match è stato Leonardo Bonucci, ex difensore italiano della Juventus e attuale giocatore del Berlino, che ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa: “Tornare in Italia per un italiano è sempre emozionante, contro il Napoli qui ho giocato tante battaglie. Contro il Napoli ci siamo giocati tanti trofei importanti. Domani sera sarà una gara bellissima con un pubblico caloroso. Noi dobbiamo fare bene ed invertire questo trend purtroppo negativo e dimostrare di essere la squadra che è arrivata in Champions League.

La mancanza di Osimhen per il Napoli sarà sicuramente uno svantaggio, è uno tra gli attaccanti più forti della Champions League e difendere contro un giocatore così è veramente difficile per 95 minuti. Però, come detto, il Napoli è una squadra di grande qualità e non si riduce solo al nigeriano: c’è Raspadori che dopo l’esperienza all’Europeo è un fratello per me. Ha il futuro davanti a se, si è sbloccato e sembra non fermarsi più. Poi c’è Simeone, poi ci sono gli esterni che nell’uno contro uno sono infermabili”.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com