Home » Union Berlino, Leite: “Serve una grande partita contro il Napoli per ritrovare fiducia! Kvara può cambiare tutto in una giocata…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Union Berlino, Leite: “Serve una grande partita contro il Napoli per ritrovare fiducia! Kvara può cambiare tutto in una giocata…”

Diogo Leite, difensore dell’Union Berlino, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Union Berlino, Leite: “Serve una grande partita contro il Napoli per ritrovare fiducia! Kvara può cambiare tutto in una giocata…”

L’Union arriva da 12 sconfitte di fila. Come si riparte?

“Facendo una grande partita a Napoli, mettendo in campo la nostra voglia e qualità. Serve un risultato positivo per ritrovare fiducia e uscire da questo momento no. Siamo stati anche sfortunati, vincere in Champions darebbe una carica in più”.

Domani al Napoli mancherà ancora Osimhen: che impressione le ha fatto la squadra di Garcia?

“Il Napoli è un’ottima squadra e ha giocatori di talento. Gioca bene, muove la palla: dobbiamo essere concentrati e convinti per riuscire ad arginarli e costruirci occasioni per vincere. Osimhen è uno dei migliori attaccanti al mondo, però ci sono tanti che sanno come sostituirlo”.

Tipo Kvaratskhelia.

“Molto forte nell’uno contro uno, dribbling e imprevedibilità, può cambiare la partita con una giocata: giocatore di grande livello, dobbiamo essere bravi a non concedergli opportunità, bisogna fare una grande prova di squadra: solidi dietro e coraggiosi davanti, per puntare alla vittoria”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/