Home » Gaudino a Radio CRC: “L’Union Berlino in Champions League ha fatto sempre grandi partite…”
Interviste Napoli Napoli OF

Gaudino a Radio CRC: “L’Union Berlino in Champions League ha fatto sempre grandi partite…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Gaudino, ex calciatore: “Quando segnai in finale di Coppa Uefa contro il Napoli? L’andata vincemmo 0-1, è stata una grande cosa vedere uno stadio, una città così. Peccato che abbiamo perso la coppa alla fine. Se si deve perdere una finale, deve succedere come è stato per me, contro il Napoli e contro Maradona.

Napoli-Union Berlino? L’Union Berlino in Champions ha fatto sempre partite alla grande, manca sempre quel poco di fortuna di avere le occasioni e andare avanti. La squadra è giù di morale. L’allenatore ha portato lui la squadra fin qui e vogliono continuare con lui. Il Napoli non è arrivato ancora ad essere quella squadra come l’anno scorso, si deve trovare ancora. Ha vinto all’andata 1-0, ci aspetta la stessa partita stasera, non è facile.

Taltenti da proporre a qualche squadra italiana? Lavoro con ragazzi di 13/14 anni. Poi li porto in Bundesliga e passano a procuratori più grandi. Ci sono sempre talenti, ma è cambiata tutta la mentalità.

Raspadori dimostra di avere la qualità di sapere dov’è la porta. Osimhen è tutt’altro centravanti, con lui si gioca in maniera diversa. La cosa più importante è la fiducia da dare.

Vivo a Monaco da quasi 11 anni. Qui si sta benissimo. La mia agenzia sta a Stoccarda, ho giocato 6 anni lì, poi ci ho vissuto 6 anni.

Stoccarda e Francoforte sono le due squadre che seguo di più in Bundesliga”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com