Home » CorSport- De Laurentiis ha parlato con Garcia e con i calciatori! Il coach dopo ha parlato con alcuni del Consiglio dei saggi…
Napoli Napoli OF News

CorSport- De Laurentiis ha parlato con Garcia e con i calciatori! Il coach dopo ha parlato con alcuni del Consiglio dei saggi…

Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha incontrato Rudi Garcia, allenatore azzurro, e i calciatori partenopei a Castel Volturno.

CorSport- De Laurentiis ha parlato con Garcia e con i calciatori! Il coach dopo ha parlato con alcuni del Consiglio dei saggi…

De Laurentiis ieri era a Castel Volturno. Ha parlato con Garcia a caldo e lo ha fatto ancora a freddo, ieri. E ha ovviamente incontrato i giocatori, come sempre da quando l’ufficio incastrato nella sede del centro sportivo è diventato la sua base operativa. Dopo la questione-Conte, e dopo aver deciso di proseguire con Garcia in panchina, De Laurentiis s’è accomodato al suo fianco e ha cominciato a dialogare e poi ad osservare: la preparazione, i metodi di lavoro e tutto quanto fa Napoli. E le perplessità persistono, non sono svanite, tutt’altro: il presidente guarda le stesse partite che guardano i tifosi e registra le stesse prestazioni e gli stessi risultati fischiati dai tifosi.

Ennesima notte dei rimpianti, umori dell’ambiente, cambi, gol di Fofana e inspiegabili errori di posizionamento sugli angoli. E’ possibile che questi capitoli abbiano arricchito la seduta del Consiglio dei Saggi convocata ieri da Rudi a Castel Volturno: lui, Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa e Zielinski in ordine di schieramento. I senatori ma più semplicemente sette campioni d’Italia che anche con l’Union hanno continuato a lottare fino all’ultimo. Impegno e voglia del gruppo mai in discussione, eppure il disagio tecnico e tattico e i crolli improvvisi sono palesi.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/