Home » Napoli, Cannavaro sostiene Garcia: “Lasciatelo lavorare. Azzurri ancora in scorsa per lo scudetto”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Cannavaro sostiene Garcia: “Lasciatelo lavorare. Azzurri ancora in scorsa per lo scudetto”

quarantena league

Nella giornata odierna, dopo aver presenziato all’inaugurazione della mostra sui cimeli della Nazionale e nel convegno “Raccontami com’era il calcio”, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le parole dell’ex difensore, che ha analizzato il momento negativo del Napoli, reduce dal pareggio interno con l’Union Berlino.

Napoli, Cannavaro sostiene Garcia: “Lasciatelo lavorare. Azzurri ancora in scorsa per lo scudetto”

“Quando c’è la Nazionale rispondo sempre presente. Speriamo che questa mostra sia di buon auspicio per il futuro, sarebbe drammatico rimanere a casa a guardare anche il prossimo Europeo. Di sicuro il sistema calcio in Italia negli ultimi anni non ha funzionato, bisogna capire perché si fa così fatica. Ci sono tante spiegazioni se non nascono più talenti, toccherà a chi governa il calcio trovare le soluzioni. È ovvio che chi fa il mio lavoro ambisce sempre al massimo, che sia il Napoli o la Nazionale, ma per adesso mi tocca studiare e aggiornarmi.
Lotta scudetto tra Juve e Inter? No c’è anche il Napoli pure se la squadra azzurra non è partita come si sperava; era chiaro che non sarebbe stato facile sostituire Spalletti ed è normale che i tifosi non siano soddisfatti ma bisogna lasciare lavorare Garcia per poi vedere quali saranno i risultati”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag