Home » Empoli, assenza pesante contro il Napoli: nuovo infortunio per il gioiellino Baldanzi
Calciomercato Empoli Napoli OF News

Empoli, assenza pesante contro il Napoli: nuovo infortunio per il gioiellino Baldanzi

Tegola Baldanzi per i toscani: nuovo infortunio per il centrocampista offensivo dei toscani che salterà la partita col Napoli domani alle 12:30 e non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21 in occasione della prossima sosta di campionato.

Empoli, assenza pesante contro il Napoli: nuovo infortunio per il gioiellino Baldanzi

Empoli Football Club comunica che il calciatore Tommaso Baldanzi ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e non sarà disponibile per la gara di domani contro il Napoli oltre a non poter rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21: con questa nota, il club empolese comunica l’assenza di Tommaso in vista di Napoli e degli impegni con gli azzurrini. Il numero 35 dell’Empoli è il perno attorno a cui si addensa il possesso azzurro, con i giocatori ad associarsi sempre molto vicini tra loro, in un continuo scambio di palloni e posizioni che segue il principio più basilare del gioco del calcio: controllo, scarico e movimento.

Anche il Napoli è attento sul giocatore – Il club partenopeo, ha messo nel mirino il ragazzo, rivelazione dell’Empoli nello scorso campionato di Serie A. Stando alle ultime indiscrezioni, il club azzurro potrebbe affondare il colpo sul centrocampista per sostituire Piotr Zielinski in caso di mancato rinnovo del centrocampista polacco. Adesso da capire se l’Empoli aprirà alla cessione di Baldanzi già nel mese di gennaio oppure se ne parlerà la prossima estate. Ad ogni modo, il classe 2003 di Poggibonsi ha stregato (anche) il Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com