Home » CorSport- Tudor ha carattere, personalità e idee: tutto quello che serve! Il retroscena su De Laurentiis…
Napoli Napoli OF News

CorSport- Tudor ha carattere, personalità e idee: tutto quello che serve! Il retroscena su De Laurentiis…

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto della situazione in casa Napoli, soffermandosi sul futuro allenatore azzurro.

CorSport- Tudor ha carattere, personalità e idee: tutto quello che serve! Il retroscena su De Laurentiis…

La situazione, nella sua complessità, è piuttosto definita: Aurelio voleva Conte, che però ha declinato, preferisce un progetto nuovo di zecca; e così s’è rivolto a Tudor. Ha carattere, personalità, idee: tutto ciò che serve al Napoli talentuoso ma depresso di questo periodo. De Laurentiis gli ha prospettato 7 mesi di contratto, fino a giugno, con opzione di rinnovo fino al 2025 a favore del club. Igor non ha accettato al buio ma neanche rifiutato: sta riflettendo, ovviamente. Il Napoli è una chance enorme, è la squadra campione d’Italia.

Tra il 45’ e il 90’ non è cambiata una cosa: nessun confronto con Garcia (e con la squadra), nessuno scontro, nessuna polemica. Silenzio in linea con il silenzio stampa decretato dal club: è il momento dei fatti, basta parole. La pazienza è terminata. De Laurentiis è sceso nella zona degli spogliatoi del Maradona all’intervallo, tra le nebbie dello 0-0, ma a differenza della partita con il Milan non è entrato a parlare con i giocatori e con Rudi Garcia. Poi, dopo la partita, nel bel mezzo della tempesta scatenata dalla sconfitta, è tornato. E questa volta è entrato: ha salutato tutti, s’è infilato nel suo ufficio con gli altri dirigenti.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com