Home » Napoli, Garcia con la valigia pronta anche nel presepe: l’opera di Di Virgilio a San Gregorio Armeno
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Garcia con la valigia pronta anche nel presepe: l’opera di Di Virgilio a San Gregorio Armeno

Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images

La sconfitta con l’Empoli ha esasperato gli animi dei tifosi del Napoli, i quali hanno chiesto a più riprese l’esonero di Garcia al presidente De Laurentiis. Il massimo dirigente azzurro sta riflettendo sul futuro del tecnico francese, in procinto di lasciare Napoli a pochi mesi dalla firma dopo l’addio di Spalletti. Sono tantissime le ironie con video TikTok e meme che riguardano l’allenatore transalpino che con Napoli non ha minimamente legato nel corso di questi quattro difficili mesi e che ora pare definitivamente sulla via dell’addio. Intanto c’è giù chi anticipa il Natale…

Napoli, Garcia con la valigia pronta anche nel presepe: l’opera di Di Virgilio a San Gregorio Armeno

Il presepe “anticipa” ADL: sul possibile esonero di Garcia, non poteva mancare l’opera di Genny Di Virgilio. Il maestro presepiale di San Gregorio Armeno ha realizzato una statuetta in cui si vede l’allenatore con in mano una valigia, a sottolineare la possibile partenza dopo i recenti risultati negativi.

Una immagine che ha già fatto il giro dei social, apprezzata tra l’altro da molti tifosi arrabbiati. “È arrivato il momento – esordisce Di Virgilio -, specialmente dopo quello che è successo ieri e quello che è successo negli ultimi tempi sul campo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com