Home » Napoli, sorpasso Mazzarri: a breve la fumata bianca?
Napoli Napoli OF News

Napoli, sorpasso Mazzarri: a breve la fumata bianca?

Sembrava fatta per Igor Tudor, ma con Aurelio de Laurentiis il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Il presidente del Napoli non ha ancora deciso, ma l’incontro con Walter Mazzarri di questa mattina, molto positivo, sembra aver modificato le gerarchie: a meno di nuovi ribaltoni, e sempre in attesa della comunicazione ufficiale, i campioni d’Italia sembrano destinati a tornare all’antico e a essere affidati al vecchio allenatore. Accordo già siglato a quanto pare, il tecnico toscano ha firmato un contratto di 7 mesi, fino a giugno, e dovrebbe essere annunciato già oggi.

Napoli, sorpasso Mazzarri: a breve la fumata bianca?

Il tutto dopo 24 ore abbondanti di riflessione in cui, evidentemente, il croato ex Juve e Marsiglia non ha convinto del tutto AdL. Uno, sostanzialmente, il nodo principale: nonostante i rumors di ieri sera, Tudor non avrebbe infatti accettato di buon grado il contratto di 7 mesi messo sul piatto dal Napoli (con eventuale opzione per l’anno successivo), offerta sui invece Mazzarri avrebbe detto di sì. Quello di Walter Mazzarri è un ritorno sulla panchina del Napoli: il 62enne tecnico di San Vincenzo, infatti, ha già guidato la squadra azzurra dal 2009 (quando aveva preso il posto dell’esonerato Donadoni) al 2013: in quel periodo aveva vinto una Coppa Italia e aveva portato il Napoli agli ottavi di Champions League (prima volta nella storia del club).

Alessandro Bonan a Sky Sport 24 sulla situazione della panchina del Napoli: “L’elemento decisivo è De Laurentiis. Tudor sarebbe una rottura col passato, Mazzarri una scelta più romantica. Walter lo consoco: questo è l’ultimo treno e credo che possa far valere la sua voglia di dire al mondo che lui è ancora un allenatore”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com