Home » Napoli, Quagliarella si ritira dal calcio giocato: i dettagli
Napoli Napoli OF News

Napoli, Quagliarella si ritira dal calcio giocato: i dettagli

Fabio Quagliarella sampdoria
GENOA, ITALY - JANUARY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ricordato per il suo amore trasmesso alla città partenopea, Fabio Quagliarella sembrerebbe aver deciso di chiudere la propria carriera, almeno per quello che riguarda il calcio giocato. Il centravanti italiano, in una sola stagione con la maglia del Napoli, quella 2009/10, realizzò un totale di 11 reti, prima di lasciare gli azzurri per le note vicende di stalking.

Napoli, Quagliarella si ritira dal calcio giocato: i dettagli

A confermare l’addio al calcio, nella serata di ieri, è stato lo stesso attaccante ex Sampdoria, ad oggi svincolato. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Se ho smesso? Sì per forza (ride, ndr), sono costretto. Sono svincolato, ma sono in condizioni fisiche inaccettabili per poter scendere in campo. Avrò tutto il tempo per capire la strada da intraprendere”. Dopo l’esperienze con Torino, Ascoli, Sampdoria, Udinese, Napoli e Juventus giunge l’epilogo della carriera per il calciatore che ha collezionato 723 gettoni, di cui 556 in Serie A, con ben 235 reti a referto.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag