Home » Cagliari, Ranieri sicuro su Mazzarri: “Adatto per il Napoli, sulla lotta scudetto..”
Interviste Napoli Napoli OF News

Cagliari, Ranieri sicuro su Mazzarri: “Adatto per il Napoli, sulla lotta scudetto..”

Ranieri

Ai microfoni di Radio 1, nella giornata di oggi, durante l’approfondimento ‘Radio Anch’io lo Sport’, è intervenuto il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri. L’allenatore, nel corso dell’intervista, ha posto sotto i riflettori la lotta scudetto, analizzando anche il ritorno al Napoli di Walter Mazzarri.

Cagliari, Ranieri sicuro su Mazzarri: “Adatto per il Napoli, sulla lotta scudetto..”

Questo il suo intervento: “Lotta scudetto e prossima gara tra Juve e Inter? Quasi chiuso ancora no, sono due squadre eccellenti, Allegri ancora non ha potuto fare il massimo con l’attacco, perché un infortunio, e questo e quell’altro, adesso si sta riprendendo Chiesa e Chiesa abbiamo visto di che pasta è fatto, non lo possiamo scoprire adesso, è sempre stato così dai tempi della Fiorentina. Invece l’Inter è un orologio a perfezione, che va a mille all’ora. Però io dico sempre che la Juventus non avendo le competizioni europee, a marzo e ad aprile sarà molto più fresca. E recuperando chi deve recuperare, sarà un osso duro per tutti da battere. In questo momento la squadra nerazzurra ci sta facendo vedere che è quella che gira meglio, ma non possiamo dimenticare né il Napoli, né il Milan”.
Su Mazzarri: “Credo sia una scelta giusta, Mazzarri conosce l’ambiente. Ha fatto benissimo, vuole rimettersi in gioco ed è giusto, gli auguro ogni bene, perché è un allenatore che ha fatto tanto bene al calcio e gli auguro veramente di fare benissimo. Spero per noi di andare lì a prendere qualcosina perché ne abbiamo bisogno”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag