Home » Lazio, tentazione Insigne con gli stessi manager di Luis Alberto
Calciomercato Lazio Napoli OF

Lazio, tentazione Insigne con gli stessi manager di Luis Alberto

Insigne

Il super vertice tra il diesse Fabiani e mister Sarri non ci sarà perché c’è ogni giorno. Sono spesso vis-à-vis, hanno già iniziato a confrontarsi sul mercato. La comunicazione è diretta, continua, quotidiana. Lo riporta il Corriere dello sport.

Lazio, tentazione Insigne con gli stessi manager di Luis Alberto

Dalla scintilla dei loro sguardi è nato il piano per gennaio, è condizionato ad alcuni scenari. Il diesse si muoverà in base alle cessioni che riuscirà a chiudere, alle eventuali offerte che proporrà il mercato, ai “mal di pancia” che potrebbero emergere dallo spogliatoio, ma non è detto. Il piano è promettente. La tentazione di intervenire in più ruoli aumenterà se il ciclo di partite che inizierà sabato a Salerno e si concluderà il 29 dicembre (Lazio-Frosinone) spingerà l’Aquila nei piani alti della classifica e se riuscirà a strappare il pass per gli ottavi di Champions.

Obiettivi concreti per adesso non se ne sono scoperti, il mercato offre già soluzioni suggestive. Una porta a Lorenzo Insigne, paisà pronto a dire addio alla MLS un anno e mezzo dopo il suo arrivo. Il Toronto ha chiuso ultimo, a meno 12 punti dall’Inter Miami di Messi. Guadagna 7,5 milioni, deve valutare pro e contro. Lasciando il Canada prima di due anni (l’arrivo è datato 2022), e cambiando residenza, sarebbe costretto a riconoscere un bel gruzzolo di soldi al fisco statunitense. Sono scenari che da due giorni stanno esaminando i suoi nuovi manager.

Insigne si è legato alla You First, agenzia che cura gli interessi di Luis Alberto. Da tempo ha allargato i suoi interessi in Italia, ecco perché è automatico legare il nome di Insigne a club di Serie A. Le suggestioni aumentano per la Lazio essendoci Sarri in panchina, considerando la presenza di Immobile, amico storico. Le tentazioni possono nascere, senza dimenticare le cautele.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com