Home » CorSport- Mazzarri ha tra le mani un affare da 500 milioni, De Laurentiis conta su di lui per i ricavi della Champions
Calciomercato Napoli Napoli OF News Rubriche

CorSport- Mazzarri ha tra le mani un affare da 500 milioni, De Laurentiis conta su di lui per i ricavi della Champions

Mazzarri Napoli

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha analizzato i ricavi e le cifre che il Napoli potrebbe incassare dalla Champions.

CorSport- Mazzarri ha tra le mani un affare da 500 milioni, De Laurentiis conta su di lui per i ricavi della Champions

La chiave della vicenda, comunque, resta proprio la Champions: l’accesso agli ottavi, tanto per cominciare, frutta altri 9,6 milioni a cui bisogna aggiungere i ricavi dei risultati per conquistare il pass (2,8 milioni per la vittoria, 900mila euro per il pari) e poi quelli degli stessi ottavi (incasso e varie). La qualificazione alla Champions 2024-2025, invece, vale di base 60 milioni di euro. E sommandoli al resto – dai giocatori ai bonus della coppa attuale – Walter si renderà conto di avere tra le mani un affare da 500 milioni di buoni motivi per dare la svolta.

Colpo di scena. Oppure no. Magari soltanto un colpetto a cerchio e botte, ma poco importa: quel che conta, a proposito di botti, è che attenendosi fedelmente alle parole dell’agente di Kvaratskhelia potrebbero già essere in fresco – alla temperatura giusta – le migliori bottiglie di uno dei vini della secolare tradizione viticola georgiana di cui il Paese va molto fiero, per brindare (con parsimonia, per carità) al nuovo accordo in arrivo.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com