Home » Napoli, infortunio per Lindstrom in Nazionale. Come sta il danese
Napoli Napoli OF Nazionali News

Napoli, infortunio per Lindstrom in Nazionale. Come sta il danese

C’è subito un problema in più da affrontare per Walter Mazzarri. Il nuovo tecnico del Napoli rischia di perdere Lindstrom per infortunio. Ecco le ultime sulle condizioni dell’esterno scandinavo…

Napoli, infortunio per Lindstrom in Nazionale. Come sta il danese

Il tutto è avvenuto al minuto 56 della sfida tra Danimarca e Irlanda del Nord, con i danesi già aritmeticamente qualificati a Euro 2024. Lindstrom è uscito dopo una botta ricevuta, un cambio forzato con Poulsen con lo staff medico che lo ha subito assistito per capire il problema. Nelle prossime ore gli esami strumentali certificheranno l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero, al momento è da considerare in dubbio per Atalanta-Napoli, gara che si disputerà alla ripresa del campionato.

Meno di un’ora di gioco, poi un colpo che l’ha convinto alla sostituzione. Il momento no di Jesper Lindstrom continua anche in nazionale: il calciatore del Napoli era partito titolare ieri sera nella sconfitta indolore della Danimarca contro l’Irlanda del Nord, deludendo però le aspettative dei tifosi e facendo scattare l’allarme in azzurro per l’infortunio che l’ha richiamato in panchina.

“È un momento difficile per lui, anche nella squadra di club sta faticando un po’”, ha spiegato Kasper Hjulmand, il ct danese, a fine gara parlando della sua situazione. “Si tratta di parlargli e stargli vicino in questo momento, dargli sostegno e ricordargli che è un calciatore con qualità. Spero che ritrovi se stesso in breve tempo, è un po’ fuori ritmo in questo momento». Il selezionatore danese ha annunciato anche un viaggio a Napoli: “Probabilmente andrò a trovarlo nei prossimi mesi, così come farò anche con altri calciatori a disposizione”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com