Home » Napoli, ADL operato a Villa Stuart. La nota della società: “Intervento riuscito perfettamente”
Napoli Napoli OF News

Napoli, ADL operato a Villa Stuart. La nota della società: “Intervento riuscito perfettamente”

Il patron del Napoli è stato sottoposto oggi ad un intervento al menisco, a riportare la notizia è il sito ufficiale della SSC Napoli che, tramite un comunicato, ha informato i propri sostenitori sulle condizioni del presidente partenopeo.

Napoli, ADL operato a Villa Stuart. La nota della società: “Intervento riuscito perfettamente”

A pochi giorni dall’esordio del nuovo Napoli, targato Walter Mazzarri, è arrivata una notizia che ha sconvolto l’intera tifoseria azzurra. Il presidente Aurelio De Laurentiis è stato operato al menisco nel corso di questo pomeriggio.

La nota della società

A confermare quanto detto in precedenza è la stessa SSC Napoli, che con un comunicato sui propri profili social ha informato i supporters azzurri sulle condizioni del presidente partenopeo. Ecco quanto si legge dalla nota del club campano: Aurelio De Laurentiis è stato sottoposto oggi, presso la clinica Villa Stuart di Roma, a un intervento al menisco mediale del ginocchio destro. De Laurentiis è arrivato in clinica alle 16 ed è stato dimesso alle 20. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal professor Pierpaolo Mariani.

 

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/