Premiato in occasione del Festival Del Calcio Italiano, Michele Pazienza è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.
Pazienza ai nostri microfoni: “Mazzarri è l’allenatore perfetto per il Napoli, con lui avevo un ottimo rapporto!”
L’attuale allenatore dell’Avellino, Michele Pazienza, ha parlato del suo rapporto con Walter Mazzarri ai nostri microfoni, queste le sue parole: “Mazzarri? Credo sia la scelta più logica e giusta per la panchina azzurra. Walter è un allenatore che conosce molto bene la piazza, sa come muoversi e sa che è soprattutto una piazza esigente, che farebbe di tutto per la maglia azzurra. Infine credo che riuscirà ad ottenere ottimi risultati nel breve tempo. Il mio rapporto con lui? Ricordo di aver avuto con lui un rapporto diretto, sincero, schietto ed anche affettuoso. Walter è stato uno degli allenatori che mi ha valorizzato ed utilizzato di più, mi ha dato molto dal punto di vista professionale ed umano.
Cosa ricordo della mia avventura a Napoli? A Napoli ho raggiunto degli obiettivi importanti e giocato con continuità. Ho legato molto con la piazza, ricevendo tantissimo affetto da parte della tifoseria, è sicuramente il posto in cui mi sono espresso meglio. Io in Serie A? Sto bene ad Avellino, l’obiettivo è quello di crescere e di salire pian piano con loro. La tifoseria mi ha accolto sin da subito, mi sta trasmettendo tantissimo entusiasmo e tantissimo amore, questi sono elementi importanti per raggiungere grandi obiettivi.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/