Home » Inter, Lautaro Martinez, l’agente: “Rinnovo? Non facile, ma…”
Inter Interviste Napoli OF

Inter, Lautaro Martinez, l’agente: “Rinnovo? Non facile, ma…”

Alejandro Camano, procuratore del bomber argentino, parla a Tuttosport della trattativa intavolata con l’Inter per rinnovare il contratto in scadenza nel 2026 e trasformare il giocatore in una bandiera del club. “Lui come Javier Zanetti? Sarebbe un onore. Incarna i valori dell’Inter”.

Inter, Lautaro Martinez, l’agente: “Rinnovo? Non facile, ma…”

Il contratto di Lautaro Martinez scadrà nel 2026. È una deadline molto lontana per il calcio moderno, ma l’idea del club, condivisa da giocatore e agente, è trasformarlo in una bandiera dell’Inter, ricalcando le orme di Javier Zanetti. Le valutazioni su un nuovo prolungamento sono ormai aperte da tempo e, dopo i rumors che hanno invaso il calciomercato nelle scorse settimane, è il procuratore del Toro, Alejandro Camano, a prendere direttamente la parola in un’intervista concessa a Tuttosport.
“Al momento il sogno di Lautaro è l’Inter. Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfarlo. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma arriveremo a un accordo positivo. Non credo ci siano problemi. Abbiamo un’ottima relazione con il club”.

ARABIA? NEANCHE A PARLARNE… – “Non ha voluto nemmeno sentire la proposta. Strano? Dipende per chi. Non per uno che ha così chiaro il progetto di vita, il sentimento di appartenenza, il quanto stia bene nel club, anche perché si sente valorizzato dalla società. Parliamo sempre della squadra vice campione d’Europa. L’Inter, oggi, è in un’ottima striscia di risultati. E Lautaro si sente parte di questo successo”.

BANDIERA NERAZZURRA COME ZANETTI? – Anche lo storico capitano, protagonista con 19 stagioni in nerazzurro, non si è nascosto, affermando che “Lautaro potrebbe essere il nuovo me”.
“È un onore che Javier pensi questo, fa parte della storia dell’Inter. La verità è che Lautaro incarna i valori dell’Inter, quindi siamo tutti felici e speriamo di poter arrivare a un accordo con i nerazzurri”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com