Home » Napoli, Moratti sul ritorno di Mazzarri: “Non me l’aspettavo, ecco cosa può dare agli azzurri”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Moratti sul ritorno di Mazzarri: “Non me l’aspettavo, ecco cosa può dare agli azzurri”

Massimo Moratti

Nella mattinata odierna, ospite ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato del campionato italiano, evidenziando il ritorno all’ombra del Vesuvio per l’ex tecnico dei nerazzurri, Walter Mazzarri. Di seguito il suo intervento.

Napoli, Moratti sul ritorno di Mazzarri: “Non me l’aspettavo, ecco cosa può dare agli azzurri”

Cosa pensa della scelta del Napoli di richiamare Mazzarri?
“Una scelta che non mi aspettavo da parte del Napoli, ma è il vecchio leone che conosce il calcio e può essere utile anche psicologicamente. Già aver vinto con l’Atalanta è importante, era una partita difficile. Mazzarri ha esperienza. Perché non funzionò all’Inter? Io andai a metà di quel periodo, ma fece quel che doveva fare. E’ passato nel momento del cambio societario. Non era semplicissimo”.
Su Juventus-Inter?:
“Non è stata una brutta partita. Ho visto due squadre prudenti. Non ha avuto le caratteristiche da Juve-Inter e forse meno male. Dopo il trionfo in Davis tutto è sembrato più modesto. Il pari è un buon risultato. Due bei gol con difese non eccezionali, ma questo ad essere pignoli. Il punto di forza dell’Inter è l’aver avuto un anno positivo, essere arrivati in finale di Champions. Gioca con fiducia, sicurezza, ha giocatori rodati. Mi sembra più forte: la Juve sta crescendo e l’Inter è già cresciuta. Più partite si fanno e più serve alla tv, a far sì che si possa essere conosciuti, che lo sponsor abbia un ritorno. E’ una mentalità entrata nella normalità. Si cerca sempre di avere più soldi e ci rimette un po’ il calcio. Vedere una partita al giorno toglie un po’ il piacere dell’attesa”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag