Il Napoli domani scenderà in campo contro il Real Madrid nel quinto turno della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri sono scesi in campo agli ordini di mister Mazzari nell’allenamento di rifinitura. Segue il report del club partenopeo
Napoli, le ultime in vista di Madrid: ancora a parte in tre
Oggi la squadra si è allenata a Castel Volturno in mattinata. Assente Olivera che rimarrà fuori perlomeno per un mese e forse anche più. Anche Mario Rui è infortunato e dunque il primo problema che si pone per Mazzarri è l’individuazione di un esterno di sinistra di difesa. A Bergamo dopo l’infortunio dell’uruguaiano è entrato Juan Jesus, ma i risultati non sono stati brillanti. Per Madrid e anche per i successivi impegni di campionato con l’Inter e con la Juventus, Mazzarri può confermare il brasiliano, eventualmente spostandolo al centro al fianco di Rrahmani con l’utilizzazione di Natan quale esterno, oppure affidarsi a Zanoli che è di piede destro ma potrebbe sacrificarsi sul lato opposto. Non ha ancora recuperato infine l’ex Eintracht Jesper Lindstrom, ancora a parte.
Napoli: il report sulle condizioni di Rui, Oliveira e Lindstrom
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Real Madrid in programma domani allo Stadio Bernabeu per la quinta giornata del Girone C di Champions League. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento e torello.
Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercizi di rapidità e lavoro tecnico-tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.
Mario Rui ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Lindstrom ha fatto terapie e lavoro individuale in palestra e campo. Terapie per Olivera.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com