Home » Napoli, parla Di Lorenzo: “Tante sensazioni positive per la gara di domani, chi prenderei del Real? Nessuno!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, parla Di Lorenzo: “Tante sensazioni positive per la gara di domani, chi prenderei del Real? Nessuno!”

Di Lorenzo-Napoli
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Real Madrid.

Napoli, parla Di Lorenzo: “Tante sensazioni positive per la gara di domani, chi prenderei del Real? Nessuno!”

Queste le sue parole: “Le sensazioni per questa gara sono positive. Domani avremo davanti una grandissima squadra, ricca di stelle e grandi calciatori, ma siamo pronti. Chi prenderei dal Real? Nessuno! Hanno tantissima qualità in ogni singolo reparto, ma non cambierei nessuno dei miei compagni.

Errori nella gara del Maradona? Abbiamo rivisto qualche immagine della gara d’andata, hanno tanti centrocampisti che ci hanno messo in difficoltà e per questo faremo di tutto per evitare gli errori della gara del Maradona. La partita d’andata è stata determinata da qualche errore nostro, come il mio sul gol di Vinicius. Abbiamo costretto i blancos a restare per molto tempo nella loro metà campo, ma domani sarà tutt’altra partita. Hanno tantissimi campioni, nonostante i tanti infortuni scenderà in campo una squadra di fenomeni. Sarà compito mio e della squadra arginare al meglio i calciatori avversari. Bellingham? È un grandissimo campione, mi ha sorpreso il suo impatto al Real Madrid. Ha tanta esperienza nonostante la giovane età, staremo molto attenti ai suoi movimenti. 

Lo stadio? È bellissimo, affronteremo una grande gara con l’atmosfera da brividi della Uefa Champions League, sarà sicuramente molto emozionante. Arrivare a giocare questi tipi di partite è una cosa molto bella che tutta la squadra si porterà dietro per sempre. Affronteremo la gara dopo la vittoria di Bergamo che ci ha dato tanta serenità, siamo pronti per affrontare la gara con tanto coraggio.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/