Home » Real Madrid-Napoli, Simeone: “Vogliamo ripartire da questa partita”
Interviste Napoli Napoli OF News

Real Madrid-Napoli, Simeone: “Vogliamo ripartire da questa partita”

NAPOLI, ITALY - 2023/08/27: Giovanni Simeone player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Sassuolo final result, Napoli 2, Sassuolo 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium. (Photo by Vincenzo Izzo/LightRocket via Getty Images)

Dopo la sconfitta esterna, allo stadio Bernabeu  di Madrid, per 4-2, è intervenuto ai microfoni di Amazon prime Video l’attaccante del Napoli, Giovanni Simeone. Il Cholito, che è partito dal primo minuto contro i Blancos realizzando anche la rete del momentaneo vantaggio, ha sottolineato la buona prestazione degli uomini di Walter Mazzarri.

Real Madrid-Napoli, Simeone: “Vogliamo ripartire da questa partita”

Queste le parole dell’attaccante argentino: “Credo che abbiamo abbassato la concentrazione e per questo il match non è andato a buon fine. Sono contento della prestazione mia e dei ragazzi perché il gruppo ha fatto una buona partita contro una grandissima squadra. Non è una vittoria ma sicuramente è molto positivo come abbiamo affrontato la partita. L’unica vittoria è quando si vince e noi non lo abbiamo fatto ma in questi giorni, in vista di domenica, vogliamo ripartire da questo. Il mio gol? Questa partita è molto speciale per me e sapere di giocare contro il Real Madrid. Felice? Non tanto perché volevo vincere”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com