Home » Napoli, dall’Argentina ne sono certi: il club tratta per il pronipote di Maradona, Hernán López Muñoz
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, dall’Argentina ne sono certi: il club tratta per il pronipote di Maradona, Hernán López Muñoz

Maradona

Il Napoli sta trattando l’ingaggio del pronipote di Diego Maradona. Si chiama Hernán López Muñoz. Il suo bisnonno paterno Diego Maradona “Chitoro” (1927–2015), che lavorava in una fabbrica chimica, era di origine guaraní (indigena) e spagnola ( galiziana ), e la sua La bisnonna paterna Dalma Salvadora Franco, “Doña Tota” (1930–2011), era di origine italiana.

Napoli, dall’Argentina ne sono certi: il club tratta per il pronipote di Maradona, Hernán López Muñoz

Nuovo obiettivo di mercato per il Napoli: secondo quanto riportato da Radio Continental, radio argentina, il club azzurro avrebbe messo nel mirino appunto Hernan Lopez Munoz, trequartista, esterno o seconda punta di 23 anni del Godoy Cruz. Sua nonna è uno delle sorelle di Diego Armando Maradona, quindi si tratta del pronipote del Pibe de Oro.

Il cartellino del giocatore non ha nemmeno un valore così proibitivo: secondo quanto riportato dal portale online Transfermarkt, il cartellino di Hernan Lopez Munoz si aggira su una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Ancora non è chiaro se la società azzurra proverà a prendere il giocatore già a gennaio o se aspetterà direttamente la fine della stagione in corso per far partire l’assalto. Sicuramente in mezzo al campo a giugno ci saranno delle cessioni (vedi Zielinski in scadenza di contratto) e l’ingresso in rosa di Munoz potrebbe riempire lo slot lasciato vuoto dalla partenza del giocatore polacco.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com